FANDOM

Pallottolo Bill
Pallottolo Bill SM3DL
Descrizione
Un Pallottolo Bill.
  • Prima apparizione:
  • Effetto

Vaga in aria con un fratello per un po' di tempo, per poi esplodere su un nemico.

Può stordire il nemico.

Il Pallottolo Bill è un attacco speciale dei fratelli Mario nella Saga "Mario & Luigi".

CaratteristicheModifica

In Pallotolo Bill è un attacco speciale dei fratelli Mario, che richiede l'uso di un Pallottolo Bill. Sono necessari 5 PA per eserguirlo.

UsoModifica

Mario (o Luigi) tira fuori dalla salopette il siluro, che s'ingrandisce, per poi partire adosso all'altro fratello, che deve saltare con B. Una volta sopra, il siluro andrà verso il nemico, superandolo, e sparendo dallo schermo. All'improvviso comparirà dietro Mario che con R dovrà cambiare arma nel Martello e colpire il razzo, che verrà risparato verso il nemico. Il siluro va avanti così 3 o 4 volte, per poi buttarsi direttamente addosso al nemico. A quel punto Luigi (o Mario) con B deve saltare giù dal siluro, che esploderà.

L'attacco in generale non è fortissimo, però per i principianti all'inizio del gioco si rivela piuttosto forte, con un costo e una difficolta piuttosto bassi, e con la possiblità di causare lo status di stordimento. L'unica pecca è che se si sbaglia a colpirlo con Mario o si salta troppo tardi con Luigi, si subiscono dei danni.