FANDOM

Pacco Bomba
180px-SM3DL Goldenleaf
Descrizione
Un blocco che lancia Bob-Bombe.
  • Prima apparizione:
  • Effetto

Il blocco lancia una serie di Bob-Bombe che i fratelli Mario devono colpire col martello e lanciare adosso ai nemici.

Può causare lo status di Stordimento o di Bruciatura.

Il Pacco Bomba è uno strumento della Saga "Mario & Luigi", utilizzabile da Mario e Luigi.

CaratteristicheModifica

Lo strumento è un pacco Bob-Bomba, che contiene 10 Bob-Bombe, e si può trovare in quasi tutti i negozzi di strumenti (tra qui quello di Fungopoli). Il suo costo è di 50 monete.

UsoModifica

Uno dei 2 fretelli prede il pacco dalla tuta, e lo lancia dietro di loro. Il pacco poi inizia a sputare fuori delle Bob-Bomba, contro i 2 fratelli, che dovranno colpirle coi martelli e lanciarle adosso ai nemici. Se la bomba e verde andrà addosso a Luigi e (avendo prima selezionato il martello con R) bisognierà premere B, se rossa andrà addosso a Mario, e bisognerà premere A. Se la bomba è blu, cadrà in mezzo, e bisognerà premere A e B contemporaneamente.

L' attacco è molto efficace, e può causare anche lo status di Stordimento o di Bruciatura, tuttavia richiede una buona cordinazione tra i 2 fratelli, e se si sbaglia a colpire, si possono ricevere ingenti danni. Si consiglia pertanto di usarlo quando si ha una buona abilità coi martelli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale